Escavo dei canali e barene su 4 km per salvare il Porto. Il piano danese

Malamocco-Marghera, presentato lo studio e gli interventi per fare entrare le grandi e medie navi.

Il canale dei Petroli dovrà essere riportato a -12, spesa stimata in 100 milioni

Francesco Furlan
Daghe al lavoro per l'escavo del canale dei petroli, che a metà percorso è profondo 33 metri ed è uno dei maggiori "espulsori" di sedimenti dalla laguna
Daghe al lavoro per l'escavo del canale dei petroli, che a metà percorso è profondo 33 metri ed è uno dei maggiori "espulsori" di sedimenti dalla laguna

L’escavo parziale del canale Malamocco-Marghera, la riduzione delle velocità delle navi (che già da marzo è scesa da 10 a 8 nodi) e la realizzazione d

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia