Elena Boscolo Nata alla vicepresidenza degli albergatori

SOTTOMARINA . Nuovo direttivo per l’Associazione albergatori di Sottomarina (Asa) che si è riunita per le elezioni qualche giorno fa nella sede di viale Verona. Riconfermato alla guida il presidente...
SOTTOMARINA . Nuovo direttivo per l’Associazione albergatori di Sottomarina (Asa) che si è riunita per le elezioni qualche giorno fa nella sede di viale Verona.


Riconfermato alla guida il presidente uscente, Giuliano Boscolo Cegion, con due giovani vicepresidenti a aiutarlo: Elena Boscolo Nata dell’hotel Fortuna e Paolo Boscolo Nale dell’hotel Caravel.


Eletti consiglieri Mariarosa Boscolo Natta, Renzo Bonivento, Antonio Boscolo Soramio, Roberto Boscolo Meneguolo, Giorgio Boscolo Soramio. «Siamo soddisfatti dell’importante presenza femminile e di giovani nel consiglio direttivo», sottolinea il presidente, «presenze che sicuramente porteranno una ventata di novità all’interno dell’associazione. È la prima volta nella storia dell’Asa che la vicepresidenza viene affidata a una donna, ne siamo lieti».


Il nuovo consiglio dovrà occuparsi dei molti temi sul tappeto: la programmazione del calendario estivo, il rinnovo dell’offerta ricettiva e la necessità di far decollare il nuovo ente per la promozione, l’Organizzazione di gestione della destinazione (Ogd). Intanto grande festa venerdì sera con i fuochi d’artificio per i 50 anni dell’hotel Mediterraneo.
(e.b.a.)


Riproduzione riservata © La Nuova Venezia