EasyJet annuncia altre 4 mete dal 19 luglio Voli per Ibiza, Rodi, Cefalonia e Brindisi

EasyJet continua ad investire sull’aeroporto Marco Polo e da metà luglio aggiunge altre quattro destinazioni tra quelle più gettonate per le vacanze estive.
Dal 19 luglio fino al 30 settembre, infatti, sono previsti tre collegamenti a settimana con Ibiza e Rodi (rispettivamente martedì, giovedì, sabato, e lunedì, mercoledì, venerdì), due con Cefalonia (giovedì e domenica) e sei con Brindisi (tutti i giorni, tranne il mercoledì).
Recentemente, inoltre, la compagnia ha annunciato che, dal prossimo 31 luglio, tornerà operativo il collegamento tra l’aeroporto Marco Polo di Venezia e lo scalo di Santorini (Fira), con tre partenze settimanali ogni marted, mercoledì e sabato.
Con l’aggiunta delle nuove rotte, salgono a 16 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili dal Marco Polo con voli EasyJet.
«Siamo entusiasti di annunciare il potenziamento dei collegamenti da e per l’Italia, aumentando significativamente la nostra offerta per l’estate», ha detto il country manager Lorenzo Lagorio, «Sappiamo che anche quest’anno gli italiani preferiranno trascorrere le loro vacanze in Italia o in Europa e dunque abbiamo deciso di aggiustare la nostra capacità per rispondere in modo efficace alle esigenze dei nostri clienti». Il country manager Lagorio ha anche annunciato il nuovo “Covid-19 Travel Hub”: una mappa interattiva di viaggio che fornisce in tempo reale ai viaggiatori di tutta Europa i dettagli sugli attuali requisiti dei vari Paesi, sulle procedure per i test e altre informazioni utili. —
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia