È un Capodanno talent dj, Skin e fuochi in spiaggia

In piazza Mazzini il Festival Show con i protagonisti di Amici e X Factor. Al Pala Arrex a mezzanotte salirà sul palco la cantante degli Skunk Anansie

JESOLO. Si accendono le luci sul Capodanno di Jesolo, che è ormai diventato uno degli eventi di punta del Nord Italia. Un “Capodanno Talent” con Valerio Scanu e Deborah Iurato, solo per citare alcuni nomi, in piazza Mazzini con il Festival Show, quindi il concerto di Skin e dei Djs al Pala Arrex a cura di Muretto, King’s e Double Flower. Insomma ce n’è per tutti i gusti. In piazza Mazzini è stato allestito il mega palco, il più grande del Triveneto, della carovana di Radio Birikina e Radio Bella & Monella, artefici del Festival Show. A presentare la kermesse e a stappare la bottiglia di spumante a mezzanotte sarà l’ex velina Giorgia Palmas, coadiuvata da Paolo Baruzzo, coordinatore dell’intera produzione.

Grande attesa anche per l 'Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal maestro Diego Basso. Per questo evento, promosso dal Comune di Jesolo, si è rimessa in moto tutta la carovana di mezzi e strutture impegnate durante l’estate: sei Tir per il trasporto del palco, scenografie, impianti audio-luci e apparato video. L’evento sarà trasmesso in diretta su Antennatre. Oltre a Scanu e la Iurato, si esibirà il vincitore della decima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, Virginio. Poi Matteo Becucci, anche lui vincitore di X Factor, seconda edizione. Ci sarà anche Paolo Vallesi. Altri nomi a completare il cast, Maurizio Di Cesare e Miki Porru. Allo scoccare della mezzanotte, i fuochi davanti al lido.

Ma la notte è lunga anche al Pala Arrex dove salirà sul palco Skin, che ha ottenuto una nuova e rinfrescata popolarità grazie a X Factor, dove ha fatto da giudice. Recentemente ha lanciato il nuovo album con i suoi Skunk Anansie. Sarà il grande evento nella notte di Capodanno, fortemente voluto per i giovani da Comune, Muretto, King’s e Double Flower, nuovo sodalizio che ha organizzato lo spettacoloche inizierà alle 21.30. Salirà sul palco del palazzo del turismo, a mezzanotte in punto, la voce degli “Skunk Anansie”, reduce dall’ultima edizione di X Factor, dove si è seduta dietro al banco dei giudici. Tra gli ospiti, il vincitore di Top Dj, Albert Marzinotto, giovane di Portogruaro che sta spopolando in tutta Italia, con la collaborazione di Radio Stereo città. Skin arriverà sul palco preceduta dagli artisti della radio e dj che prepareranno il grande ingresso per poi continuare a ballare fino all’alba.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia