E sul Terraglio ha aperto il primo Burger King

Senza clamore, affidandosi più che altro al tam tam dei social network, a Mestre è sbarcata anche la catena del Burger King, che ha aperto nei giorni scorsi il proprio ristorante per pasti veloci...

Senza clamore, affidandosi più che altro al tam tam dei social network, a Mestre è sbarcata anche la catena del Burger King, che ha aperto nei giorni scorsi il proprio ristorante per pasti veloci sul Terraglio nei pressi di villa Salus, al civico 23. La “filosofia” del punto del Burger King prevede la vedita di panini preparati con prodotti freschi, puntando a fidelizzare i clienti attraverso una serie di promozioni e garantendo semplicità e professionalità. L’apertura è garantita fino a mezzanotte.

Da giorni su Facebook clienti appassionati di hamburger della catena chiedevano invano informazioni sulla data di apertura, ritardata a causa di una serie di problemi tecnici che hanno portato il primo Burger King ad aprire i battenti solo lo scorso 3 ottobre. Altri invece hanno lasciato commenti critici contro la filosofia americana del “pasto” veloce.

Il nuovo marchio del fast food sbarca in città per fare concorrenza a Mc Donald’s che dopo aver aperto un Mc Drive vicino ad Auchan e un ristorante all’interno della Nave de vero si prepara ad aprire un nuovo punto vendita anche in via Torino, nell’ex deposito Actv, nel complesso che ospiterà un nuovo spazio commerciale di Interspar.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia