È morta la madre della Venier. Per lei rinunciò alla tv

MESTRE. Grave lutto per Mara Venier. È morta ieri a Mestre l’amatissima mamma Elsa, da tempo malata di Alzheimer.
«È venuta a mancare una grande donna Elsa, la mamma di Mara, riposa in pace, ci mancherai»: così Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ha reso noto ieri mattina su Instagram la scomparsa della madre della conduttrice.
Malata da tempo di Alzheimer, la donna era stata il motivo per il quale Mara Venier aveva diradato per qualche tempo gli impegni televisivi in modo da poter stare con lei e poterla assistere nella sua sofferenza.
«Devo essere forte e accettare tutto ciò che verrà con grande dolore e forse, proprio per questo, fare un programma tv quest’anno non sarebbe c’entrato molto con la mia vita di oggi» dichiarò tempo fa la presentatrice durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin per “Verissimo” proprio a riguardo di questa delicata situazione familiare.
La vita di Mara Venier si era quindi divisa tra Roma e Mestre dove la showgirl veniva ogni settimana per accudire l’anziana madre. In un’altra circostanza la Venier aveva confessato tutta la sua angoscia di fronte a una madre che non la riconosceva più.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia