Duplice schianto sulla A4, un morto e un ferito gravissimo
All'ora di punta un violento tamponamento ha paralizzato il traffico in direzione di Trieste all'altezza di Portogruaro, a fine mattinata la tragedia costata la vita a un automobilista. Casello di San Stino chiuso, code fino a 7 km
PORTOGRUARO. Grave incidente anche in autostrada A4, poco dopo le 8.30, sulla carreggiata Est verso Trieste. All'altezza dell'area di servizio di Fratta, infatti, una vettura ha tamponato molto violentemente un mezzo pesante.
L'automobilista alla guida è stato soccorso privo di coscienza. E' stato liberato dai vigili del fuoco, poiché incastrato nell'abitacolo. Le sue condizioni sono molto gravi. E' stato trasferito in ospedale da personale del Pronto soccorso dell'ospedale di Portogruaro diretto dal primario franco Laterza.
Il Centro Operativo Autostradale di Udine, d'accordo con la concessionaria Autovie Venete, ha stabilito l'uscita “consigliata” a San Stino di Livenza per chi proviene da Venezia ed è diretto verso il Friuli. Le code in pochi minuti hanno raggiunto quota 7 chilometri. Traffico rallentato, all'altezza di Fratta, sulla carreggiata Ovest.
Il secondo incidente nel tratto fra San Stino e Portogruaro. Nella coda che si era formata in seguito al primo incidente, un’auto si è infilata sotto un mezzo pesante: la persona a bordo dell'auto è deceduta.
Chiusa l’entrata di San Stino in direzione Trieste e in fase di istituzione l’uscita obbligatoria sempre a San Stino. Sette i chilometri di traffico bloccato.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video