Duemila biglietti gratis per Miss Italia

JESOLO. Miss Italia, ingresso gratuito e biglietti in distribuzione da giovedì negli uffici di Apt e Aja. Duemila posti disponibili per chi vorrà assistere alla serata in diretta su La7, quando tra le 63 finaliste sarà incoronata Miss Italia. Quella vera, non più prefinali o Miss Italia nel Mondo. Jesolo ospita per la prima volta nella storia Miss Italia, dopo gli anni di Salsomaggiore. E dopo 25 anni di Rai, ci sarà una nuova emittente televisiva per il concorso della Miren di Patrizia Mirigliani, figlia del compianto Enzo che qui a Jesolo venne a salutare sempre a fianco della figlia una delle ultime edizioni di Miss Italia nel mondo.
La più bella d'Italia sarà eletta domenica sera in diretta dal PalaArrex su La7 alle 20.45. Domenica, la presentazione ufficiale delle 63 finaliste della 74^ edizione di Miss Italia in piazza I Maggio, a Jesolo Paese. Da ieri mattina alle 6.30, le ragazze sono impegnate nelle prove delle coreografie per lo spettacolo che proseguiranno per tutta la settimana. Ogni giorno saranno impegnate con gli abiti e i costumi che indosseranno sul palcoscenico. Prove continue, dopo che già hanno affrontato una settimana molto dura culminata con le prove davanti alla giuria presieduta dal regista Saverio Marconi all'auditorium Vivaldi che ha selezionato le 63 su un totale di 186. Sono già online le foto ufficiale delle 63 finaliste nazionali che si sfideranno domenica sera. Il Comune metterà a disposizione i duemila posti gratuiti al palaArrex di piazza Brescia, con biglietti distribuiti al pubblico in due location differenti per ridurre i tempi di attesa. Dalle 15 di giovedì agli uffici dell’Aja, in piazza Brescia, con orario 15-18.30, e venerdì 8.30-12.30 e 14.30-18.30. Sabato e domenica gli uffici saranno chiusi e non ci saranno biglietti in distribuzione.
Altro punto di ritiro biglietti è attivo agli uffici dell’Apt di piazza Brescia. Giovedi con orario 15-19 e venerdì dalle 9 alle 14. Sabato e domenica gli uffici Apt saranno invece aperti dalle 9 alle 19. Ogni persona potrà ritirare al massimo due biglietti. Oggi alle 11 si terrà la conferenza stampa a Milano con il direttore di La7, Paolo Ruffini, Patrizia Mirigliani e il sindaco Valerio Zoggia, "padrone di casa". Saranno presenti i conduttori della serata Massimo Ghini, Francesca Chillemi, e Giusy Buscemi, la Miss Italia in carica attesa al lido di Jesolo per cedere la coroncina la sera del concorso.
Giovanni Cagnassi
©RIPRODUZIONE RISERVATA
GUARDA SUL SITO
LE FOTO DELLE 63 MISS
WWW.NUOVAVENEZIA.IT
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia