Due campi da padel e cinema all’aperto all’isola delle Rose a Venezia

Riapre il JW Marriott Venice Resort & SPA all’isola delle Rose. Per la nuova stagione, a partire dal mese di giugno, l’albergo inaugurerà due nuovi campi da padel disponibili anche per ospiti esterni. Numerose le attività all’aperto proposte, immersi nella natura e nelle tradizioni locali, tra cui escursioni, lezioni di fitness e yoga.
Infine anche quest’anno saranno offerte lezioni di acquagym presso la family pool ed il sempre apprezzato cinema all’aperto, dove verranno proiettati film per tutta la famiglia su uno schermo di oltre tre metri.
Il tema della sostenibilità rimane una priorità chiave per il Resort anche nella stagione 2024.
La struttura continua a concentrarsi su progetti green e iniziative anti-spreco, consolidando il suo impegno verso pratiche ambientali responsabili, a partire da soluzioni creative per ridurre lo spreco alimentare nelle cucine del Resort, passando per produzioni autonome di vegetali nell’orto dell’isola – il JW Garden.
L’albergo lavora infatti sulla cucina a km zero e gran parte degli ortaggi vengono coltivati nell’orto di proprietà dello stesso albergo così da raccogliere ed utilizzare soltanto le quantità di materie prime che servono giorno per giorno, in base al numero di pasti da servire.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia