Due cadaveri in casa a Pianiga: si teme l'omicidio suicidio

PIANIGA. Due cadaveri, di un uomo e di una donna, sono stati trovati all'interno di una abitazione di Pianiga in via Papa Luciani 16. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri per accertare le cause del decesso. Al momento, secondo quanto si apprende, tutte le ipotesi sono aperte, ma quella più accreditata è di morte violenta. I due erano marito e moglie. I carabinieri hanno raccolto alcuni elementi che fanno temere un caso di omicidio suicidio.
L'uomo, Gianni Garbin, 58 anni lavorava in una ditta di commercio carni di Santa Maria di Sala, è stato ritrovato nella cantina garage. Si è dato la morte impiccandosi.
Il cadavere della moglie, Daniela Masaro, 55 anni, infermiera a Dolo, era invece nella camera da letto del loro appartamento, al terzo piano della palazzina.
Gianni Garbin prima di togliersi la vita ha chiamato il cognato, spiegandogli cos'era successo. E' stato lui, a correre in via Papa Luciani 16 e a scoprire i due corpi.
Secondo il sindaco di Pianiga, Massimo Calzavara, amico dell'uomo, Gianni Garbin era una persona mite e gioviale: "Era educatissimo e sempre pronto ad aiutare gli altri. Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare una cosa del genere. Siamo tutti sconvolti".
.
Notizia in aggiornamento
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia