Droga al rave party in bar, denunciato dj

CAMPONOGARA. Un rave party non autorizzato con fiumi di droga a disposizione dei partecipanti, fra cui moltissimi minori: si è svolto domenica al Bar Orange di via dell’Industria a Piove di Sacco e...

CAMPONOGARA. Un rave party non autorizzato con fiumi di droga a disposizione dei partecipanti, fra cui moltissimi minori: si è svolto domenica al Bar Orange di via dell’Industria a Piove di Sacco e si è concluso con la denuncia dell’organizzatore, un dj di Camponogara, e del titolare, il cinquantatreenne di Brugine Marino Coccato.

La festa è iniziata domenica mattina con l’arrivo alla spicciolata di gruppi di giovani al Bar Orange. Per la musica ad altissimo volume alla centrale dei carabinieri sono fioccate le proteste per il frastuono, oltre che per i personaggi ubriachi che gironzolavano intorno al locale. Il blitz dei carabinieri è scattato intorno a mezzanotte. Alla vista delle divise c’è stato un fuggi fuggi generale e sul pavimento del bar sono rimasti quelli che probabilmente non erano che i rimasugli delle sostanze stupefacenti consumate nel corso della giornata. I militari hanno raccolto diverse dosi di anfetamina per un totale di 23 grammi, 2 grammi di marijuana, 13 di hashish, 3,7 grammi di Lsd e altri acidi. A scanso di equivoci, svuotando le tasche dalla droga, i partecipanti al rave hanno lasciato sul pavimento anche 160 euro in contanti (evidentemente i proventi dello spaccio), dei bilancini e dei taglierini, usati per tagliare le sostanze e confezionare le dosi. Sono state identificate una quarantina di persone, fra cui molti minori. C.B., 29 anni, di Camponogara, dj e organizzatore dell’evento che nei social era stato chiamato “After molesto solo come la K-tribe sa fare”, e il titolare del Bar Orange sono stati denunciati per manifestazione non autorizzata e per agevolazione all’uso di stupefacenti.

Il locale potrebbe essere obbligato a una chiusura temporanea o a una riduzione dell’orario di apertura.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia