Doppio furto nella notte al tennis club e alla bocciofila

NOVENTA. Due furti nella notte in via Guaiane a Noventa. I ladri sono entrati al tennis club e alla vicina bocciofila. Due colpi del tutto inaspettati da parte di predoni che stanno aggirandosi nella...

NOVENTA. Due furti nella notte in via Guaiane a Noventa. I ladri sono entrati al tennis club e alla vicina bocciofila. Due colpi del tutto inaspettati da parte di predoni che stanno aggirandosi nella zona alla ricerca di colpi facili nelle zone più isolate.

Al tennis club hanno forzato la serratura dell’ingresso e rubato un computer e il fondo cassa di 300 euro. I danni ammontano a circa due mila euro perché dovranno essere rimesse a nuovo porte e altre cose danneggiate, visto che è stato messo tutto a soqquadro. Ma i malviventi non si sono fermati e hanno anche raggiunto la vicina bocciofila. Anche in questo caso sono entrati causando dei danni alle porte, ma non hanno trovato quasi nulla, forse messi in fuga da un rumore sospetto che li ha dissuasi dal proseguire nella ricerca. Hanno preso solo una forma di formaggio che poi è stata abbandonata vicino al tennis club su un tavolo. «Siamo davvero dispiaciuti», commentano i soci del tennis all'indomani del furto subito, «anche perché per rubare pochi soldi del fondo cassa hanno provocato danni ingenti e tanta amarezza nei soci e giocatori. Speriamo che sia solo un episodio e che i carabinieri riescano a trovarli al più presto». (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia