Dopo sette anni l’ex Coin riapre le porte: ecco il nuovo negozio Ovs a Rialto
Oltre 2 mila metri quadrati e quattro piani. L’amministratore delegato: «Una svolta per il nostro marchio»

L’ex Coin di Venezia, a due passi da campo San Bortolomio e dal ponte di Rialto, torna a nuova vita dopo sette anni di chiusura. E lo fa con un nuovo negozio di Ovs la cui inaugurazione è prevista per il 20 aprile. Uno spazio di oltre 2000 metri quadrati per sottolineare l'evoluzione del marchio leader in Italia nell'abbigliamento donna, uomo, bambino, che continua a rinnovarsi offrendo alla città un inatteso luogo d'incontro e
una nuova shopping experience.

«E' una OVS sorprendente quella che offriamo a questa città unica al mondo» dice Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS, «Una svolta per il nostro brand che si misura con una superficie importante, un concept rivoluzionato, con spazi raffinati ed essenziali che mette al centro la donna, con un'accurata selezione di abbigliamento, accessori, beauty. Una OVS mai vista prima, che trova a Venezia una nuova identità».
Ad accogliere i clienti quattro piani che si affacciano, come in molti palazzi veneziani, sul cavedio. Il piano terra riservato agli accessori donna e al beauty, dove OVS si esprime con il formato più grande dedicato alla bellezza sinora realizzato, con una selezione di marchi coreani e indie. Al suo interno anche il ClioMakeUp Experience Store della make-up artist più famosa d'Italia, Clio Zammatteo, founder, volto e anima del brand.
Negli altri piani le collezioni donna, uomo e bambino con Piombo, il designer celebre per il suo stile inconfondibile fatto di insoliti abbinamenti di forme, tessuti, colori. Inoltre un'area dedicata allo sport e uno shop-in-shop di Croff, il brand per chi ama il design facile e informale.
Introdotti anche dispositivi di cassa mobile che consentono di offrire al cliente un servizio personalizzato in qualunque parte del negozio. Si potrà infatti acquistare ed effettuare tutte le operazioni (pagamenti, resi, tax free, accesso all'e-shop) e, su richiesta, fruire di un servizio personalizzato con suggerimenti in linea con il profilo del cliente. Inoltre, in ottica di sostenibilità, si potrà richiedere l'invio del solo scontrino digitale.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia