Donna finisce con l’auto in canale
MUSILE. Perde il controllo dell'auto in via Cascinelle a Musile, è salva per miracolo una donna. Lo spettacolare incidente stradale, ieri verso le 16, quando una signora di 40 anni, al volante di una Renault Clio, è uscita di strada piombando nel canale pieno d'acqua. Fortunatamente dopo il volo, la donna non ha riportato lesioni gravi e soprattutto non ha perso i sensi. È pertanto riuscita a portarsi in salvo, uscendo dall'abitacolo prima che il veicolo fosse sommerso dalle acqua limacciose del canale.
L'allarme è scattato immediatamente e sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti della polizia locale che hanno coordinato i soccorsi e la rimozione del veicolo. La donna, un po' infreddolita, non ha riportato gravi ferite, a parte lo choc e la paura dopo un incidente che poteva costarle la vita. Sul posto sono giunti anche i mezzi della carrozzeria Piave che hanno estratto l'auto dall'acqua utilizzando una gru speciale che ha sollevato il mezzo riportandolo sulla sede stradale.
Le fuoriuscite stradali sono ancora piuttosto frequenti nel Basso Piave, dove molte strade scorrono lungo i canali gonfi d'acqua in questo periodo dell'anno. (g.ca.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia