Domattina l’addio a Laura Tamai

JESOLO. Laura Tamai torna a casa. La 32enne originaria di Padova, ma residente a Jesolo, dove abita ancora la mamma, è spirata in un Bed and Breakfast di Bologna per una sospetta overdose, mentre si...
COLUCCI - DINO TOMMASELLA - JESOLO - TAMAI LAURA (foto da aggironare)
COLUCCI - DINO TOMMASELLA - JESOLO - TAMAI LAURA (foto da aggironare)

JESOLO. Laura Tamai torna a casa. La 32enne originaria di Padova, ma residente a Jesolo, dove abita ancora la mamma, è spirata in un Bed and Breakfast di Bologna per una sospetta overdose, mentre si trovava assieme al compagno. La comunità jesolana è rimasta profondamente colpita da questa vicenda. Non è ancora stato comunicato l’esito dell’autopsia e i familiari ora vogliono solo sapere la verità sulla sua tragica morte.

Le onoranze funebri di Walter Gusso hanno predisposto il trasferimento della salma che sarà oggi a casa della mamma, Sonia Perissotto, in via Colombo per il rosario che sarà celebrato nell’abitazione alle 19.

I funerali sono stati fissati per domattina alle 10 nella chiesa parrocchiale di Cortellazzo, dove la salma arriverà trasportata e seguita dal corteo funebre che partirà dell’abitazione. Mamma Sonia aveva già perso il marito Giorgio Tamai sette anni fa in un grave incidente d’auto. Assieme lavoravano alla Nautica Garden Center di Torre di Fine a Eraclea, che la signora gestisce ancora dopo la morte del marito. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia