Domani l’addio alla 86enne morta dopo l’incidente
Si terranno domani alle 11 nella chiesa della Madonna della Salute di Catene a Marghera i funerali Anna Maria Cariolato, la donna di 86 anni morta venerdì in seguito a un incidente successo domenica...

Si terranno domani alle 11 nella chiesa della Madonna della Salute di Catene a Marghera i funerali Anna Maria Cariolato, la donna di 86 anni morta venerdì in seguito a un incidente successo domenica 20 agosto in Val di Zoldo, nel Bellunese, dove era in vacanza con il marito Livio Vianello. La donna viveva in via dei Ciliegi. Era considerata una persona in gamba e indipendente. Tanta la commozione del quartiere alla notizia della morte. «In questi giorni», spiega il marito Livio, «tantissime persone sono venute a porgerci le condoglianze, siamo davvero colpiti da tanto affetto. Anna Maria era una donna benvoluta da tutti».
In questi giorni in tanti hanno fermato anche il figlio Carlo, vigile del fuoco all’interno del Petrolchimico di Porto Marghera, per porgergli le condoglianze e fargli sentire la propria vicinanza, e tanti domani saranno in chiesa per dare l’ultimo saluto a Anna Maria. Oltre al marito Livio e al figlio Carlo, la 86enne lascia la nuora Martina e la nipote Gaia. Dopo il funerale, Anna Maria sarà sepolta nel cimitero di Marghera, in via delle Querce.
(a.ab.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video