Domani arriva Berlusconi tappa alla Green Power
La notizia è stata sussurrata per giorni. Solo ieri è arrivata la comunicazione ufficiale con una nota del Popolo della Libertà provinciale.
Domani, sabato 9 febbraio, Silvio Berlusconi arriva in provincia di Venezia. Niente centri congressi o grandi sale d’albergo per le convention con il Pdl. La visita del Cavaliere si svolgerà in aziende del territorio. Prima tappa alle 12 a Campodarsego di Padova presso l’azienda Gaspardo, leader nella produzione di trattori. Poi, dopo il pranzo a casa dell’avvocato Ghedini nella sua villa di Santa Maria di Sala, il cavaliere si sposterà per le 15.30 a Zianigo di Mirano, dove ha sede la Green Power, azienda con 150 dipendenti specializzata nella produzione di fotovoltaico. Uno dei soci dell’azienda , Gian Battista Bazzani, è in lista per la Camera Veneto 1 per il partito del Cavaliere. In una tensostruttura, appositamente allestita, Berlusconi incontrerà dirigenti di partito, candidati locali, cittadini.
Martedì prossimo, ma non ci sono ancora conferme, dovrebbe arrivare anche Angelino Alfano. La prossima settimana ci saranno tanti big della politica: per la Lega Nord il sindaco di Verona e segretario Flavio Tosi che sarà il 15 febbraio a San Donà e il 22 a Martellago. Il 18 febbraio con tappe al Petrolchimico e nel centro di Mestre c’è il leader di “Rivoluzione civile”, Antonio Ingroia. Il Partito Democratico, dopo Bersani, prenota in laguna Valter Veltroni e Dario Franceschini. Il 14 febbraio previsto un incontro pubblico con Marco Minniti. ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia