Direttivo Assocamping Berton eletto presidente
CAVALLINO. Il direttivo di Assocamping ha eletto all’unanimità il nuovo presidente Francesco Berton. Già vicepresidente del consorzio “Parco Turistico di Cavallino Treporti” e rampollo di una nota famiglia di campeggiatori, Berton succede ad Armando Ballarin che dal 2005 ha guidato l’importante associazione turistica.
«Sono orgoglioso», ha detto il presidente uscente Ballarin, «di aver mantenuto la compattezza dell’associazione e di aver implementato i rapporti di fattiva collaborazione con le altre associazioni di categoria, culturali e del volontariato. Sono stati di grande soddisfazione anche i rapporti con le istituzioni politico-amministrative, in primo luogo con il comune, così come con i rappresentanti delle forze dell’ordine. Ringrazio i soci e i componenti del direttivo per il sostegno e la stima che mi hanno consentito di mantenere i campeggi di Cavallino-Treporti al vertice del settore ricettivo all’aria aperta d’Europa».
«All’Assocamping aderisce la totalità dei campeggi e villaggi turistici di Cavallino-Treporti», ha detto il neo presidente Berton, «che rappresentano un’eccellenza internazionale in termini di strutture e servizi nel turismo all’aria aperta. Il nuovo direttivo, dal quale ho ricevuto mandato, si è prefisso l’obiettivo di un sempre maggior coinvolgimento di tutti gli associati, in modo da poter sfruttare appieno le varie competenze e conoscenze presenti nell’Associazione al fine di affrontare e vincere le sfide di un mercato turistico in continua e rapida evoluzione». Vicepresidente è stato eletto Alessandro Cattel mentre del direttivo fanno parte: Renzo Ballarin, Marco Berto, Paolo Bertolini, Mattia Enzo, Alessandro Sgaravatti, Maurizio Vianello, Antonella Panni, Gianni Scarpi e Stefano Zanella.
Francesco Macaluso
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia