Diciottenne aspirante giornalista eletta Miss Jesolo 2014

JESOLO. Non è ancora Miss Italia, ma intanto è la reginetta di Jesolo. In Piazza I Maggio nel centro storico è stato pronunciato il verdetto della giuria che ha assegnato a Melania Bergamin di...

JESOLO. Non è ancora Miss Italia, ma intanto è la reginetta di Jesolo. In Piazza I Maggio nel centro storico è stato pronunciato il verdetto della giuria che ha assegnato a Melania Bergamin di Castelfranco Veneto il titolo di “Miss Jesolo 2014”.

Diciotto anni, diplomata al liceo di scienze umane con l’aspirazione di diventare giornalista, è stata la più votata tra le altre diciassette concorrenti. Si è aggiudicata così un posto alla “prefinale” nazionale di “Miss Italia” in programma a Jesolo dal 25 al 28 agosto. L’importante appuntamento, organizzato dall’agenzia “modashow.it” con il Comune di Jesolo, è stato presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti.

Le concorrenti hanno sfilato davanti alla giuria in abito elegante e costume da bagno in una sfilata di moda con la collezione mare di “Linea Sprint” e abbigliamento sportivo “Lotto Sport”. Sono state anche premiate Linda Ersettigh ventuno anni di Basiliano (Ud) “Miss Rocchetta Bellezza”; Martina Massolin ventunenne di Ponzano Veneto (Tv) “Miss Wella Professional” e Fabiola Morabito ventitre anni di Verona “Miss Cotonella”. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia