Del Piero a Jesolo, Ferragosto dedicato ai bambini: sarà «Children day»

Dopo l’allenamento l’ex capitano bianconero si tretterrà in campo per soddisfare le richieste di autografi e foto da parte dei più piccoli. Si va verso il sold out per le amichevoli con Vicenza e Venezia

JESOLO. C’è una «categoria» di tifosi cui Alessandro Del Piero non riesce proprio fare a meno, a cui dedica maggiormente la sua attenzione, i suoi sorrisi, la sua disponibilità: i bambini. In tanti fanno la coda al termine di ogni seduta di allenamento, di ogni partita e di ogni occasione pubblica, per riuscire ad avere un “pezzetto” del loro beniamino. E così Alessandro Del Piero, in questi giorni a Jesolo con il “suo” Sydney Fc per svolgere la preparazione pre campionato, ha deciso di dedicare una intera giornata proprio a loro.

E’ stato chiamato «Children Day» e si terrà il giorno di Ferragosto. Al termine di ognuna delle due sedute di allenamento, Alessandro Del Piero concederà autografi e foto solo ai tanti piccoli tifosi che lo raggiungeranno allo Stadio Picchi; per cui sarà chiusa la parte solitamente «invasa» dai tanti affezionati al numero 10 e aperta quella per i soli bambini. Nell’area dello Stadio sarà creata una situazione di giochi e di festa per rendere la giornata ancora più importante ed indimenticabile.

A proposito degli appuntamenti allo stadio, va ricordato che: mercoledì 14 ci sarà la sola seduta di allenamento con la Primavera del Cittadella alle 17; giovedì 15 doppia seduta con il «Children day»; venerdì 16 agosto allenamento al mattino. Si va verso il sold out per quanto riguarda le due amichevoli che il Sydney di Alessandro del Piero disputerà allo Stadio Picchi, martedì 13 e sabato 17 agosto rispettivamente contro il Vicenza ed il Venezia.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia