Danneggia uno studio medico a Venezia: arrestato dagli agenti di Polizia

L’uomo è andato su tutte le furie perché gli è stata interdetta l’entrata dato che era arrivato oltre l’orario di chiusura: dopo aver minacciato il personale ha tentato la fuga ma è stato bloccato

Uomo arrestato dalla polizia dopo aver danneggiato una struttura sanitaria
Uomo arrestato dalla polizia dopo aver danneggiato una struttura sanitaria

Arrestato per aver danneggiato una struttura sanitaria.  E' accaduto venerdì pomeriggio.

La polizia di Stato ha fatto scattare le manette ai polsi di un uomo in applicazione della recente normativa introdotta dal D.L. 1 ottobre 2024, n. 137 a tutela delle professioni sanitarie.

La Volante lagunare della Questura di Venezia si è recata presso una struttura sanitaria di Venezia Centro Storico dove un soggetto stava minacciando il personale presente e danneggiando la porta di accesso.

Sul posto i poliziotti hanno individuato la persona che, poco prima dell'arrivo della Volante e dopo aver realizzato di non poter accedere alla struttura perché arrivato oltre l'orario di apertura, avrebbe dato in escandescenze.

In quei frangenti l’uomo avrebbe minacciato il personale sanitario presente e colpito ripetutamente una finestra e la porta principale di accesso danneggiandola al punto da renderne impossibile l'apertura (tanto che gli stessi poliziotti sono stati fatti accedere da una porta secondaria).

L'uomo avrebbe tentato anche la fuga, ma è stato im rincorso e bloccato dagli agenti che lo hanno arrestato.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia