Dalla “disco” al liscio, Veglione per tutti
JESOLO. Capodanno dalle due anime a Jesolo grazie al duplice evento organizzato dal comune al Pala Arrex di piazza Brescia, con l'orchestra di Enrico Marchiante e il cenone col buffet, e in piazza Mazzini dove la musica disco e i fuochi d'artificio saranno il piatto forte.
Una scelta che punta per la notte di San Silvestro ad accontentare i più giovani che, prediligendo la musica dance e pop, potranno scatenarsi in piazza Mazzini dalle 22 con la festa organizzata da Radio Company e Radio 80 che propongono il live affidato alla band Mycrodisco col suo repertorio che comprende le migliori hit internazionali. A supportarli i djs di Radio Company, protagonisti della trasmissione “Quelli della Company” in onda dalle 14 alle 16, ovvero Andrea Rossini, Stefano Conte e Massimo Biraghi animeranno la notte con l'immancabile scansione del countdown e una speciale "esplosione" a sancire l'arrivo del nuovo anno nella gremita piazza, inoltre fino a mezzanotte regaleranno una valanga di gadgets della famosa Radio. Il tutto in attesa dei fuochi di Capodanno a mezzanotte per poi continuare la festa in piazza fino alle 2.
Revival dagli anni '50 ai giorni nostri con liscio e canzoni dello stesso Enrico Marchiante che al Pala Arrex di piazza Brescia proporrà invece uno spettacolo di musica e animazione con cena a buffet allestita dal ristorante Paloma fino al brindisi di mezzanotte e con intermezzo alle 2 di pasta e fagioli più cotechino. Per prenotare al Pala Arrex contattare Casa Paloma allo 04211772185 o l'Orchestra Marchiante al 3475454108.
Al Marina Club il cenone al ristorante del locale dalle 21.30 solo su prenotazione mentre dalla mezzanotte la discoteca apre al pubblico con in consolle dj Daniele Danieli.
Al K-Club scatterà invece l'evento “Jesolove” Capodanno free bar dalle 22 al mattino no limits con i dj Igor S, Luca Morris, Marco Cordi, Era Vulgaris, Davide Bomben, Bardo e Matt Venn, Lady Brian.
Il comune di Cavallino-Treporti ha invece organizzato con ComunEventi per il primo dell'anno un concerto ad ingresso libero alle 17 all'Empire Hall con i “Virtuosi Venice BaRock Orchestra” e la soprano Sara Bino.
Ad Eraclea dalle 21 ci sarà il concerto “Auguri musicali della banda cittadina di Eraclea” alla Pro Loco di Stretti mentre dalle 20 al patronato San Ferdinando Re di Torre di Fine ci sarà il Veglione di San Silvestro. Francesco Macaluso
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia