Dagli Usa a Chioggia per cercare casa

CHIOGGIA. Chioggia approda sul piccolo schermo statunitense. Tra giovedì e venerdì verrà registrata una puntata del celebre "House Hunters", serie televisiva in onda negli Usa dal 2003. In Italia il...

CHIOGGIA. Chioggia approda sul piccolo schermo statunitense. Tra giovedì e venerdì verrà registrata una puntata del celebre "House Hunters", serie televisiva in onda negli Usa dal 2003. In Italia il format viene trasmesso su Real Time ("Cerco casa disperatamente"). Ogni episodio vede un protagonista alle prese con il disperato tentativo di cercare una casa. La protagonista della puntata che verrà girata a Chioggia, sarà Patrizia Neher, chioggiotta trasferitasi in America 30 anni fa. A presentare le proposte immobiliari ci penserà il chioggiotto Nicola Nicchetto, attore della compagnia di cabaret "Le Bambole". Nicola vestirà i panni di un agente immobiliare amico di Patrizia, alla quale proporrà alcune case, fino a farle scegliere quella che più si avvicinerà alle sue esigenze.

Le riprese toccheranno tutta la città, dando un'opportunità straordinaria per promuovere l'immagine turistica a livello mondiale. Patrizia e Nicola saliranno sul bragozzo "Ulisse", successivamente pranzeranno al ristorante "Ai Dogi", poi si recheranno all'ittiturismo della diga di Sottomarina. Ciliegina sulla torta della puntata sarà lo show de "Le Bambole", che si terrà venerdì sera alla discoteca Tomato, a cui il pubblico potrà partecipare liberamente. La puntata verrà trasmessa nel giro di qualche settimana.

Andrea Varagnolo

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia