Da stasera scatta la Sagra del Rosario tra cucina e musica
MARTELLAGO. Scatta oggi la tradizionale Sagra del Rosario, che terrà banco in centro a Martellago fino a lunedì 7 ottobre. Spazio al luna park ma anche alle mostre e allo stand gastronomico nel campo sportivo di via Friuli, mentre ogni sera ci saranno spettacoli di intrattenimento per grandi e piccini.
Per questo primo fine settimana, si partirà alle 19 con l’apertura ufficiale e alle 19.30 si terrà la cena con le famiglie e i ragazzi delle attività estive parrocchiali (su prenotazione). si proseguirà con i racconti delle vacanze appena trascorse e il saluto a don Alberto.
Domani dalle 9, spazio all’esposizione filatelica in Corte Santo Stefano e dalle 14 la gara di madrasso. Si proseguirà con il concorso di disegno e il taglio del nastro della mostra iconografica. Dalle 21, il musical interpretato dai ragazzi della parrocchia di Mirano.
Domenica dalle 11, intrattenimento con il karate e la gara dei dolci caserecci. E poi il pranzo dell’asilo parrocchiale e alle 21 si ballerà con l’orchestra Oriana e Loris. In questi giorni, via Fapanni e via Friuli saranno chiuse al traffico e gli autobus subiranno delle deviazioni.
Alessandro Ragazzo
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia