Da oggi lavori di asfaltatura disagi sulla Treviso Mare

MEOLO. Veneto Strade al lavoro per riasfaltare la Treviso Mare, da stamattina possibili disagi in vista per chi si troverà a transitare nella zona di Meolo. Servirà un po’ di pazienza, ma sarà un’atte...

MEOLO. Veneto Strade al lavoro per riasfaltare la Treviso Mare, da stamattina possibili disagi in vista per chi si troverà a transitare nella zona di Meolo. Servirà un po’ di pazienza, ma sarà un’attesa ben ripagata visto che spariranno le tante buche presenti sull’asfalto. È previsto che sia istituito un senso unico alternato dal semaforo pedonale all’altezza della rotatoria all'incrocio con via Diaz fino ai piedi del cavalcavia ferroviario lato Fossetta, per un totale di due chilometri.

Inizialmente si era parlato di una chiusura totale della strada, ma poi è intervenuto il Comune a ottenere il senso unico alternato. «Avevamo evidenziato la necessità di intervenire per riasfaltare la Treviso Mare nella zona della rotatoria con via Diaz e verso il distributore a ridosso del calvalcavia, per la presenza di buche profonde», spiega il sindaco Michele Basso, «all’inizio ci avevano prospettato di chiudere tutto il tratto per due giorni, a partire dall’incrocio con Losson. Ma poi siamo riusciti a concordare un senso unico alternato».

Tempo permettendo, i lavori si svolgeranno oggi e domani per poi riprendere mercoledì e giovedì della prossima settimana. (g.mon.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia