Da in escandescenza e distrugge la casa. Denunciato e espulso
MESTRE. Prima ha dato in escandescenza prendendosela con la coinquilina e con le forze dell'ordine intervenute. Poi ha distrutto i mobili di un'abitazione. Il protagonista è un transessuale, O.H.M., nato in Perù nel '75, che ora ha l'ordine di lasciare l'Italia.
Mercoledì mattina alle 7.20 una residente di via Buzzola a Mestre ha chiesto l'intervento del 113, perchè il coinquilino stava dando in escandescenza, tanto che poco prima, alle 5, la polizia era già intervenuta una prima volta per calmarlo.
Arrivati gli agenti delle volanti, O.H.M però non si è calmato, e anzi si è opposto con violenza all'intervento delle forze dell'ordine. Portato in questura è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, falsa attestazione sulla propria identità, e gli è stato ordinato di lasciare il paese.
Nel pomeriggio però un altra residente ha contattato il 113 riferendo che un conoscente le stava distruggendo la casa. Gli agenti l'hanno subito riconosciuto, era ancora O.H.M. E' stato nuovamente denunicato per resistenza, oltraggio, violenza e minacce.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia