Da domenica le riprese di "A Discovery of Witches"
Venezia. La serie fantasy che sarà trasmessa su sky sbarca in laguna per i ciak delle puntate. Nel cast Matthew Goode e Theresa Palmer
VENEZIA. Riprese con celebrity stars da domenica a Venezia. E per gli appassionati di serie tv fantasy comincia un nuovo tormentone. Da domenica a mercoledì prossimi si torna a «girare» a Venezia, in interni e in esterni tra il Canal Grande, San Vio e l'Accademia le riprese legate a una nuova serie fantasy della televisione statunitense Hbo. «A Discovery of Witches», serie tv basata sulla popolare trilogia fantasy di Deborah Harkness conosciuta in Italia con il titolo «La trilogia delle anime», che sarà trasmessa da Sky.
«A Discovery of Witches» racconta la storia di Diana Bishop (l'attrice australiana Theresa Palmer), una giovane storica studiosa di alchimia e una strega il cui passato inquietante l'ha portata a sopprimere le sue tendenze magiche.
Quando le sue ricerche la portano alla scoperta di un antico manoscritto rimasto celato per secoli nella Bodleyan Library di Oxford, Diana resta coinvolta in un'avventura attraverso il tempo e i continenti per scoprire i segreti del suo passato e la verità sull'origine della sua natura magica, incontrando lungo la strada Matthew Clairmont (lattore britannico Mathew Goode), un professore di genetica e un vampiro con un passato burrascoso, del quale s'innamora.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video