Cristian Bergamo eletto presidente della Cna

È l'imprenditore edile Cristian Bergamo (nella foto) al timone della Cna di San Donà. È stato eletto presidente dall’assemblea mandamentale, convocata per il rinnovo degli organismi dirigenti in...

È l'imprenditore edile Cristian Bergamo (nella foto) al timone della Cna di San Donà. È stato eletto presidente dall’assemblea mandamentale, convocata per il rinnovo degli organismi dirigenti in vista dell'assemblea provinciale dell'associazione per fine giugno.

Il nuovo presidente sostituisce alla presidenza il grafico pubblicitario, Calisto Regazzo, al termine di due mandati consecutivi come previsto dallo statuto. Sarà affiancato, con il ruolo di vice, da Elisabetta Priviero, titolare di una tipografia a Jesolo. L’assemblea della Cna sandonatese ha inoltre proceduto con il rinnovo del direttivo mandamentale. Sono entrati a farne parte Tiziano Roder, dipintore di Musile; Maurizio Cibin, titolare di un'azienda metalmeccanica a Fossalta, Claudio Nadalon, commerciante di Ceggia, Lorenzo Vallese, che opera nella costruzione di tetti in legno a Meolo.(g.ca.)

Argomenti:artigianicna

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia