Corsa notturna a Venezia, 3.000 pettorali esauriti con due mesi di anticipo
VENEZIA. Le iscrizioni al CMP Venice Night Trail in programma sabato 14 aprile si sono chiuse venerdì scorso per sold out dei pettorali. Sono andati esauriti, infatti, i 3.000 posti messi a disposizione dagli organizzatori con più di due mesi d’anticipo.
Ma in casa Venicemarathon si festeggia anche per un altro motivo. Entra a far parte della famiglia, in qualità di title & technical sponsor del trail notturno, il brand di abbigliamento sportivo CMP del gruppo F.lli Campagnolo. A tutti gli iscritti, per l’occasione, verrà regalata una maglia tecnica che grazie alla tecnologia Dry function, unita al tessuto altamente traspirante, garantisce condizioni di asciutto e comfort anche ad alte prestazioni. “Blu Navy“, come il cielo di Venezia di notte, è il colore di fondo scelto dagli organizzatori in collaborazione con l'azienda, con inserti yellow fluo all'altezza delle spalle e sul fondo posteriore che richiamano le cuciture sui fianchi e le varie grafiche. Il logo CMP e Venice Night Trail sono messi in risaltato all'altezza del petto e la data dell’evento rende la t-shirt un capo da collezione.
"Questa per noi è una tappa fondamentale di un percorso di investimenti e sponsorizzazione molto più ampio. Siamo molto orgogliosi di legare il brand CMP a Venezia e all'unicità di questo evento", spiega Fabio Campagnolo, responsabile commerciale del marchio CMP. "Siamo felici di questa nuova partnership con un brand così importante a cui diamo il benvenuto", commenta Piero Rosa Salva, presidente del Venicemarathon Club, "Il Venice Night Trail conferma il suo grande successo tra gli appassionati del running e anche quest'anno abbiamo voluto contenere la partecipazione a livelli che ci consentono di garantire la massima qualità nei servizi, rispetto e sostenibilità della città".
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia