Controlli antidroga al Muretto e al King's. Beccati 25 giovani con stupefacenti
Dopo la morte del giovane fuori dal Cocoricò di Rimini anche a Jesolo sono scattati controlli straordinari per impedire l'assunzione di droghe. Nelle notte di Ferragosto è stata organizzato un servizio ad hoc da parte del commissariato di polizia di Jesolo, che ha messo in azione agenti in borghese e l'unità cinofila.
Due le discoteche cotrollate: il Muretto e il King's. Venticinque i giovani trovati in possesso di sostanze stupefacenti o che avevano appena assunto droga. Nel dettaglio gli agenti hanno denunciato cinque ragazzi italiani con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, mentre altri 18 sono stati segnalati al prefetto come "assuntori" di droghe, ora rischiano la sospensione della patente e del passaporto. Inoltre sono state ritirate due patenti per guida sotto l'influenza di stupefacenti.
Lungo l'elenco della droga sequstrata in poche ore: 12,5 grammi di hascisc, 31,96 grammi di marijuana, 3,08 grammi di anfetamine, 7 pastiglie di ecstasy più altri 10,59 grammi di ecstasy in polvere, nonché una piccola quantità di cocaina
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia