Continua il maltempo, i recuperi del calcio dilettanti previsti per dopodomani rinviati al 26 febbraio

Decisione della Figc regionale per preservare l'incolumità degli atleti e della classe arbitrale dall'Eccellenza alla Seconda categoria
Premiazione della Lega Nazionale Dilettanti calcio in partnership con TIM - nella foto Giuseppe Ruzza
Premiazione della Lega Nazionale Dilettanti calcio in partnership con TIM - nella foto Giuseppe Ruzza

A causa del perdurare di condizioni meteorologiche particolarmente avverse e constatata la situazione degli impianti sportivi in tutte le province, il Consiglio direttivo del Comitato Regionale Veneto a salvaguardia dell’incolumità degli atleti, collaboratori, classe arbitrale e in particolare a tutela degli stessi impianti ritiene di dover sospendere l’attività di

competenza in programma mercoledì 5 febbraio e di riprogrammare la quarta giornata di ritorno nel seguente modo: Eccellenza, Promozione, Prima Categoria (quarta giornata di ritorno) mercoledì 26 febbraio; juniores élite, juniores regionale (quarta giornata di ritorno) martedì 25 febbraio 2014.

L’inizio gare è fissato per le 15. Possono essere accettate variazione di orario gara a seguito di accordo tra le società.

Pertanto tutte le richieste di variazione pervenute e relative alle gare di mercoledì 5 Febbraio devono

ritenersi annullate.

Rimane invariato il calendario relativo ai quarti di finale del trofeo Veneto di Prima e Seconda categoria previsto per mercoledì 12

febbraio.

Per l’attività regionale di calcio femminile, ogni decisione verrà intrapresa ed eventualmente comunicata dal responsabile della Divisione regionale con apposito comunicato.

Si comunica, inoltre, che tutta l’attività periferica sarà gestita in piena autonomia dalle delegazioni provinciali/distrettuali.

Per quanto riguarda il comitato provinciale di Venezia, sulla cui competenza ricade il girone N di Seconda categoria, è stato deciso di rinviare a data da destinarsi le partite in programma mercoledì 5 febbraio (i recuperi della quarta giornata di ritorno).

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia