Consiglio Pro loco al completo e con nuovi progetti

SPINEA. Nominati nell’ultima seduta i due consiglieri comunali che faranno parte del Consiglio di amministrazione della Pro Loco: si tratta, per la maggioranza, di Luana Parolari (Partito...

SPINEA. Nominati nell’ultima seduta i due consiglieri comunali che faranno parte del Consiglio di amministrazione della Pro Loco: si tratta, per la maggioranza, di Luana Parolari (Partito democratico), per la minoranza di Mauro Armelao (Fratelli d’Italia An). Proprio Armelao ha subito dichiarato, dopo la nomina, di volersi attivare per riportare al Villaggio dei Fiori la festa “Il villaggio del pescatore”, con i pescatori di Chioggia, cancellata dalle manifestazioni di richiamo in città e che proprio Armelao aveva contribuito a portare quando era parte della maggioranza.

«L’anno scorso, dopo otto anni consecutivi, la festa non è più stata fatta», ha detto il consigliere, «e ciò ha creato malumore. Per questo mi impegnerò per riportare la festa del pescatore al Villaggio dei Fiori, con la presenza dei pescatori della Fondazione della pesca di Chioggia che avevano partecipato alle prime quattro edizioni. Oltre a questo, prendendo accordi con la Pro Loco e con il nulla osta del presidente Massimo Franco, mi attiverò per prendere contatti con associazioni e persone per organizzare nuovi e importanti eventi a Spinea, rilanciando la nostra città».

Filippo De Gaspari

Argomenti:pro loco

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia