Con l'auto in fondamenta a due passi dal canale

VENEZIA. Chissà come sono riusciti ad arrivare in auto fino a Sant'Andrea, sta di fatto che una famiglia di turisti è finita con la macchina carica per le vacanze (con tanto di biciclette) fino a due passi dalla riva.
E' successo nella mattinata di giovedì 12, la macchina è stata immortalata non lontano dalla stazione del People Mover e lo scatto è finito sui social, scatendando ironia e una pioggia di commenti.
Non è la prima volta che i turisti in macchina arrivano a due passi dai canali nella zona di piazzale Roma. Forse i navigatori danno indicazioni sbagliate a chi, disorientato ed emozionato, arriva a Venezia in auto. Oppure c'è davvero chi pensa, ancora oggi, che tra calli e campielli si possa andare anche in macchina.
Dell'episodio è stata informata la polizia locale che, anche attraverso le telecamere puntate su piazzale Roma, cercherà di risalire al proprietario della macchina, che rischia una sanzione. Per i turisti, certamente un inizio di vacanza a Venezia che resterà indimenticabile.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia