Colpo di pistola contro un addetto alla vigilanza del Casinò

L'episodio nella notte alla stazione delle corriere di Oderzo, nel Trevigiano. L'uomo è stato colpito alla scapola. Forse il movente passionale dietro al gesto
La stazione delle corriere di Oderzo
La stazione delle corriere di Oderzo
VENEZIA. Un uomo albanese di 40 anni, dipendente della Executive Service che opera in supporto al servizio di vigilanza del Casinò di Venezia, è stato ferito alla schiena da un colpo di pistola sparatogli alle spalle da uno sconosciuto. E' successo alle prime ore di oggi, sabato 4 agosto, a Oderzo, nel Trevigiano, alla stazione delle corriere.
 
Uno sconosciuto con il viso travisato ha raggiunto l'uomo da dietro, sparandogli un unico colpo di pistola e ferendolo ad una scapola. La vittima si è accasciata e l'aggressore, forse credendolo morto, è fuggito.
 
Sul posto sono intervenuti i carabinieri secondo i quali non si tratterebbe di un agguato a scopo di rapina. Le indagini saranno approfondite con la testimonianza della vittima, che ieri era in turno di riposo. Dietro l'episodio, stando ai primi riscontri, potrebbero esserci motivi passionali. 
Argomenti:agguatoferito

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia