Colpo al Superenalotto un “5” regala 36 mila euro

Un bel cinque al Superenalotto, festa grande all'edicola Snoopy di Mussetta. Un fortunato giocatore, affezionato cliente della ricevitoria interna ai locali, ha centrato il cinque da 36 mila euro. E'...

Un bel cinque al Superenalotto, festa grande all'edicola Snoopy di Mussetta. Un fortunato giocatore, affezionato cliente della ricevitoria interna ai locali, ha centrato il cinque da 36 mila euro. E' arrivato all'edicola di via Noventa 175 e ha annunciato la vincita che ha messo tutti di buon umore.

Si tratta di un uomo sui cinqutant'anni, che frequenta spesso la ricevitoria e che conosce i titolari ormai da anni. Quando ha saputo della vincita, ha voluto festeggiare con loro e altri amici fidati, ma ha chiesto il massimo riserbo sulla sua identità, come avviene solitamente in questi casi.

«Siamo molto contenti per lui», hanno detto i titolari, «anche perché viene qui spesso a giocare e non era certo la prima volta. Oggi come oggi una vincita da 36 mila euro è di tutto rispetto e crediamo possa essere davvero felice».

«Prima di questa vincita importante», aggiungono i titolari entusiasti, «avevamo centrato diversi altri colpi, ma di minore entità, e crediamo che possa essere un bel segnale per il futuro, sperando in tante altre vincite che possano rendere felici i giocatori e le loro famiglie in tempi di crisi e difficoltà economiche». (g.ca.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia