Clooney: "Venezia, aspettami arrivo con la mia nuova ragazza"

George Clooney aprirà la Mostra 2011 con il suo filn "Le idi di marzo". E annuncia: "Io sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza"
Clooney nel 2009 con la Canalis
Clooney nel 2009 con la Canalis
VENEZIA. George Clooney aprirà la Mostra del Cinema 2011 con il film "Le idi di marzo" di cui è regista. Assodato che non ci sarà Elisabetta Canalis, archiviata tre settimane fa con un comunicato stampa (congiunto) di quattro righe, fa sapere che sarà facile riconoscerlo: "Sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza".


L'attore e regista lo ha dichiarato in un'intervista a
Repubblica
, nella quale parla prevalentemente del nuovo film, e si sottrae abilmente ("sono più bravo di un politico") le domande sulla Canalis e sulle vere ragioni della fine della storia.


Sapere con un mese e mezzo di anticipo che Clooney porterà "una nuova ragazza" (sarà la terza sul solo red carpet del Lido)  scatena ovviamente curiosità e paparazzi: se la new entry è già in circolazione, bisogna scovarla. Ma dove? Sul lago di Como o negli Usa? E' curioso: le ultime tre storie di Cloooney sono sbocciate in luglio e sono esplose in settembre al Palazzo del Cinema del Lido. Le altre due sono durate due anni. Auguri alla terza.


Clooney, che con la stampa è sempre molto signore e paziente (d'atra parte è figlio di un giornalista), non si potrà poi lamentare se i suoi giorni veneziani saranno un gran parlare di cuori più (o almeno tanto quanto) di film, né per le domande inevitabilmente gossip che gli saranno rivolte in conferenza stampa.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia