Clio con bimbo finisce in canale
JESOLO. Renault Clio fuori strada e poi nel canale, imprigionati nell’abitacolo un bimbo di 4 anni e tre donne nigeriana.
Ieri mattina verso le 10 l’auto è uscita fuori strada tra la rotonda del Bennet e l’area dei magazzini Cattel. Le cause sono ancora in fase di accertamento, ma il fondo viscido per la pioggia e forse una frenata improvvisa potrebbero aver determinato la perdita di controllo del veicolo che si è girato su se stesso ed è uscito di strada. È piombato dunque nel canalone lungo la strada, fortunatamente senz’acqua, senza rovesciarsi.
Un’auto della guardia di finanza di Jesolo, con a bordo il comandante Gabriele Izzo, è arrivata poco dopo e ha notato sul ciglio della strada una donna in difficoltà che chiedeva aiuto. I finanzieri si sono fermati, prestando i primi soccorsi, notando che in auto si trovava anche un bambino impaurito. Hanno aiutato il piccolo a uscire assieme alle altre due donne, una delle quali è dovuta ricorrere alle cure mediche al pronto soccorso, ma fortunatamente non ha subito lesioni gravi. Solo tanta paura, soprattutto per il bambino, figlio di una delle tre donne. I militari hanno dunque informato, per competenza, i carabinieri che sono subito arrivati per i rilievi. (g.ca.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia