Cinquanta animatori al via per il Grest, domani l’incontro
MIRANO. Torna il Grest di Mirano, uno dei più frequentati della terraferma. Un mese di giochi, laboratori, gite, fino al gran finale del 12 luglio dove i ragazzi della parrocchia di San Michele porteranno in piazza i lavori fatti durante l’estate. Primi incontri già da ieri nel patronato San Pio X appena restaurato, da domani però si fa sul serio con la serata iniziale, alle 20.45 in patronato, aperta a tutta la città, in particolare alle famiglie degli iscritti.
Cinquanta animatori ai nastri di partenza e ben quattro uscite settimanali, che quest’anno saranno all’Aquaestate di Noale, al Castello di Bevilacqua, Gardaland e la classica festa d’estate a Dosson di Casier con tutti i Grest della diocesi.
Ci saranno cinque serate a tema, tutti i giovedì, aperte alle famiglie dei ragazzi, con inizio alle 20.45: oltre a quella iniziale di domani, dove verranno presentati volti e temi di questa edizione, spazio al Summer party con salsa e balli di gruppo, alla compagnia della Formigheta e a “Grest’s got talent”, per finire poi con la serata finale, il 12 luglio, aperta a tutti. (f.d.g.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia