Chiara Galiazzo a Venezia gira lo spot della Telecom

La cantante padovana, vincitrice di «X-Factor» sul Ponte degli Scalzi ha partecipato alla registrazione di uno spot che ripercorre la sua vita prima di essere famosa
Interpress Pellicani Venezia, 19.04.2013.- Pubblicità TIM nella foto Chiara Galleazzo.-
Interpress Pellicani Venezia, 19.04.2013.- Pubblicità TIM nella foto Chiara Galleazzo.-

VENEZIA. Tutti quelli che hanno guardato «X Factor» nel 2012 non hanno potuto fare finta di nulla, ma anche chi l’aveva ascoltata nell’ultima edizione di Sanremo l’ha riconosciuta subito e non ha resistito a fermarsi per chiederle un autografo. E Chiara Galiazzo, originaria di Saonara in provincia di Padova, a Venezia sul Ponte degli Scalzi ha girato lo spot per Telecom Italia e Tim. Il giorno prima aveva fatto tappa a Piove di Sacco, seguita dall’agenzia Mortaroli & Frinds e dal regista Alessandro D’Alatri che sta ricostruendo la vita della ragazza prima di essere famosa.

È questo infatti il contenuto del filmato che si ispira a un nuovo format che non vuole più essere etichettato come pubblicità di intrattenimento, ma come pubblicità di valori. Insomma, anche la pubblicità reclama di avere un contenuto che può raccontare una bella storia, questa volta il talento di Chiara. Il motto che sintetizza il progetto è «Comunicare è condividere» e, in questo caso, racconta la vita della cantante che ha appena pubblicato l’album «Un posto nel mondo».

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia