Precipitato dalla scala appendendo le luci, muore dopo 14 mesi
Cordoglio a Cesarolo per Mauro Moretto, aveva 61 anni. L’incidente domestico nel novembre 2023, da allora non si era più ripreso
Muore 14 mesi dopo la caduta dalle scale, avvenuta mentre stava preparando le luminarie per il periodo natalizio, nel 2023. È finito nel peggiore dei modi il calvario di Mauro Moretto, deceduto all’età di 61 anni. Originario di San Michele al Tagliamento, l’uomo dopo il matrimonio si era trasferito nella frazione di Cesarolo.
Era un dipendente di Asvo Veritas, l’azienda di raccolta dei rifiuti. Moretto nel novembre 2023 era intento a preparare le luci, per decorare la casa, quando precipitò dalla scala su cui si trovava per appendere le luminarie. Dopo l’intervento dei sanitari di Portogruaro, venne ricoverato a Mestre.
Da qui il trasferimento in altre strutture ospedaliere, fino a quella che sarebbe divenuta la sua destinazione finale, la residenza Santa Margherita, in località Villanova, frazione di Fossalta di Portogruaro.
«Era una persona molto generosa, che non meritava tutto questo» commentano a Cesarolo. «Ci lascia un grande lavoratore» ha spiegato il presidente di Asvo Veritas, Luca Michelutto. Moretto lascia nel dolore la moglie Stefania e i figli Thomas e Matteo.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia