Centra una quaterna e vince 203 mila euro

Quaterna secca al Lotto, vincita da 203.640 euro alla tabaccheria da Mirco di San Donà in via Noventa. Il titolare Carlo e la sorella Francesca ieri mattina hanno esibito orgogliosi il cartello che...

Quaterna secca al Lotto, vincita da 203.640 euro alla tabaccheria da Mirco di San Donà in via Noventa.

Il titolare Carlo e la sorella Francesca ieri mattina hanno esibito orgogliosi il cartello che indicava la somma vinta da un misterioso giocatore. Il colpo grosso è stato nell’estrazione di sabato scorso. La schedina vincente da 4 euro ha centrato una quaterna secca sulla ruota di Bari con il LottoPiù. «Non conosciamo ancora il vincitore», dicono Carlo e Francesca, «e speriamo di poterlo vedere presto per congratularci e festeggiare con lui». Grande festa dunque alla tabaccheria da Mirco lungo via Noventa, uno degli esercizi storici tra San Donà e Noventa, adiacente all'omonima pizzeria e ristorante che fu fondato da Mirco Rorato, papà di Carlo e Francesca.

Un'altra vincita importante nel "palmares" delle ricevitorie sandonatesi che sono sempre state fruttuose.

In testa c'è sempre quella della famiglia Striuli, e del compianto Edi, che ha macinato ogni record milionario, mentre si è prepotentemente inserita anche la tabaccheria di Michele Sgnaolin in corso Trentin, con 500 mila euro vinti alla Lotteria Italia dopo la classica estrazione dell’Epifania. (g.ca.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Argomenti:lottovincite

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia