«C’è solo un capitano». Bagno di folla per Alex Del Piero all’aeroporto

Oltre 200 tifosi hanno atteso il campione sbarcato a Tessera con il Sydney Fc per il ritiro a Jesolo. È apparso stanco per il viaggio ma non si è sottratto a foto e autografi con i fans
Alessandro Del Piero all'aeroporto Marco Polo.
Alessandro Del Piero all'aeroporto Marco Polo.

JESOLO. Subito un bagno di folla per Alex Del Piero e il suo Sydney Fc. Oltre duecento tifosi, con magliette e bandiere bianconere, hanno accolto stasera l’ex capitano della Juventus all’aeroporto Marco Polo di Tessera. 

Del Piero è sbarcato  insieme al Sydney Fc e poi in pullman si è diretto a Jesolo, dove rimarrà in ritiro con la sua squadra fino al 22 agosto. Per Alex e i suoi compagni un viaggio di oltre venti ore, dall’Australia a Venezia con scalo a Dubai. Lui è apparso stanco, ma non si è sottratto all'abbraccio dei tifosi e fans firmando autografi e concedendosi alle foto.

Una curiosità: l’aereo è atterrato in anticipo alle 19.33, ma l’attesa per i tifosi si è protratta fino alle 20.15 quando, dopo il disbrigo delle operazioni di frontiera, Alex è finalmente uscito nella hall dell’area arrivi del Marco Polo.
«C’è solo un capitanoooo…» è stato il coro che lo ha accolto. Poi, attorniato dai flash dei fotografi e dalle telecamere di Rai Sport e Sky, “Pinturicchio” ha firmato decine di autografi, prima di salire sul pullman. Se le premesse sono quelle di stasera, nei prossimi venti giorni Jesolo sarà davvero travolta dal ciclone Del Piero.

RIPRODUZIONE RISERVATA.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia