Porta il cane al parco e viene colpita da infarto: muore a 58 anni
Portava il cagnolino a passeggio come era solita fare tutti i giorni, quando mercoledì verso le 18 si è sentita improvvisamente male davanti agli occhi dei passanti

Si sente male vicino al parco, muore a 58 anni Cristina Costantini.
La donna è stata colta da malore lungo stradina che collega al parco pubblico di Cavallino, dietro piazzetta della Libertà.
Portava il cagnolino a passeggio come era solita fare tutti i giorni, quando mercoledì verso le 18 si è sentita improvvisamente male davanti agli occhi dei passanti e alcune mamme degli studenti della scuola elementare.
È spirata poco dopo mentre l’autoambulanza di volontari di Cavallino Treporti la trasportava d’urgenza all’ospedale di San Donà, colpita da infarto. Ha perso conoscenza e non si è più ripresa da allora.
Vedova del signor Sergio Zanella, guardia giurata morto un anno fa, lascia il figlio Thomas e la figlia Katia a lei molto legati.
Cristina aveva lavorato per molti anni al camping Sant’Angelo e stava per iniziare la stagione lavorativa nella struttura di via Francesco Baracca.
Molto conosciuta sul litorale, era spesso in città a passeggiare con il suo cagnolino Abbey, segugia francese a lei tanto legata, adottata in canile dopo la morte del marito.
I funerali saranno celebrati domani, martedì, nella chiesa parrocchiale di Cavallino alle 9. 30.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia