Cavallino, lite tra conviventi: ferita una persona con un coltello

Violenta lite familiare a Cavallino Treporti: un uomo è rimasto lievemente ferito da un coltello da cucina. Sul posto carabinieri e 118

Giovanni Cagnassi
I luogo della lite
I luogo della lite

Litigio violento tra una coppia di Cavallino Treporti finisce a fendenti con il coltello. Ieri sera intorno alle 22 in piazzetta della Libertà a Cavallino sono arrivati i carabinieri dopo l' allarme lanciato da alcuni residenti nel grande edificio affacciato sulla piazza del litorale alle porte della località.

Da una prima ricostruzione risulterebbe un litigio scoppiato tra due conviventi, un uomo e una donna del posto. Uno dei due avrebbe estratto da un cassetto un coltello da cucina ferendo lievemente l' altro a una mano. Sul posto anche i sanitari del 118, oltre ai militari dell'Arma che hanno sentito alcuni testimoni. Le ferite riportate sono in ogni caso lievi.

Informata del fatto, la sindaca Roberta Nesto è rimasta impressionata: «Le liti in famiglia sono purtroppo frequenti e talvolta le conseguenze sono tragiche. Non conosco comunque i contorni della vicenda oggetto di accertamenti dei carabinieri».

Le indagini sono in corso e al momento non sono stati presi provvedimenti nei confronti dei due coinvolti.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia