"Cari lettori, ecco il nostro nuovo sito", la lettera del direttore della Nuova

Care lettrici, cari lettori,
desidero ringraziarvi per l’attenzione e la costanza con le quali ci seguite. Siete ormai in più di diecimila a far parte della comunità “Noi la Nuova”. Uno snodo importante. Una svolta, se volete.
Le notizie scritte e pubblicate dalla Nuova raccolgono migliaia di condivisioni ogni giorno. Che è prova ulteriore di un rapporto che dura con il territorio dal 1984.
Crediamo, insieme a voi, di poter contribuire alla crescita di una comunità libera e sempre più forte, perché sempre meglio informata. Da settembre in poi, abbiamo riorganizzato il nostro lavoro: con i cicli di eventi gratuiti, con un sito sempre più aggiornato, con contenuti di approfondimento solo per voi utenti registrati, con le newsletter a voi dedicate. Se apprezzate quel che facciamo, saprete che nel nostro lavoro ci mettiamo impegno, competenza e trasparenza.
Ebbene, da giovedì 8 novembre il sito sarà completamente rinnovato: più pulito, più “leggero”, più facile da consultare su telefonino. Più spazio a sport e cultura, più video e contenuti nazionali.
Soprattutto, più contenuti aggiuntivi sul piano dell’informazione locale che diventeranno a pagamento perché pensiamo che l’informazione di qualità sia un valore e che come tale abbia un prezzo, anche se poco più che simbolico nel nostro caso.
Per questo motivo, vi chiederemo un contributo per fruire completamente del sito. Trovate QUI tutte le informazioni, con una specifica: al netto dei contenuti riservati agli abbonati, continuerete a ricevere la newsletter giornaliera, a leggere le notizie “che hanno tutti”, a commentare sul nostro sito, a vedere i video e molto altro.
Grazie,
Paolo Possamai direttore della Nuova di Venezia e Mestre
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia