Carambola di auto sull’A27 Quattro mezzi coinvolti
MOGLIANO. Tre feriti non gravi e quattro mezzi coinvolti. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri mattina, poco dopo le 9, sulla carreggiata sud dell’A27, un chilometro e mezzo prima della barriera autostradale di Mogliano.
Un camion, che trasportava un container vuoto, guidato da un uomo di 39 anni di Marghera, ha tamponato alcune automobili ferme in coda, provocando un effetto a catena che ha coinvolto altre quattro veicoli. I mezzi coinvolti sono due Peugeot, una 106 ed una 308, una Mazda X7 ed una Lancia Thesis. Sul posto sono subito intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco di Treviso e Mestre per bonificare l'asfalto, reso viscido da una ingente perdita di gasolio dal serbatoio del mezzo pesante danneggiato dopo l'impatto con le macchine ferme in colonna.
L'incidente ha provocato tre feriti, due uomini e una donna, tutti fortunatamente lievi. Due sono stati trasportati dai sanitari del Suem all'ospedale Ca' Foncello di Treviso e un altro all'ospedale All’Angelo di Mestre per le medicazioni del caso. I due feriti trasportati al Ca’ Foncello sono due uomini di Oderzo: B.G., 53 anni, e P.M., 59 anni.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale dell’A27. L'incidente ha provocato, per alcune ore, pesanti rallentamenti alla circolazione lungo l'autostrada. La viabilità è tornata regolare solo nel primo pomeriggio quando tutti i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati rimossi dalla carreggiata.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia