Capodanno a Jesolo, “Random” e concerto in piazza
JESOLO. Capodanno a Jesolo all’insegna della musica al Pala Arrex e in piazza Aurora. Saranno questi i due punti nevralgici della festa che poi si distribuirà lungo le strade e le piazze, poi nei locali notturni. Sarà “Random”, la festa per caso con il suo format di successo, l’appuntamento clou del Capodanno con le discoteche al pala Arrex, seguito dalla nottata che proseguirà al Muretto.
Il concerto in piazza Aurora con i “Bacco x Bacco”, sarà sempre la notte del 31, con aperitivo in musica in piazza Mazzini al villaggio di Natale. Random ritorna dopo l’incredibile successo della scorsa estate, con oltre 25.000 presenze registrate sulla spiaggia del faro nel week end del 30 e 31 luglio.
La “festa a caso” è il format che sta spopolando in tutta Italia e sarà protagonista della notte di Capodanno al Pala Arrex di Jesolo, grazie a Suonica, ideatrice del format, Il Muretto e il Comune di Jesolo. L’evento, dedicato ai giovani, ma più in generale a chiunque voglia divertirsi, è stato recentemente ospite della Barcolana di Trieste nella suggestiva cornice di piazza Unità d’Italia. Visto l’apprezzamento del pubblico la scorsa estate al faro, Random ritorna all’insegna dell’informalità e casualità che mette tutti d’accordo senza troppe convenzioni e steccati da rispettare. Ci si potrà vestire un po’ come si vuole, parlare e ballare secondo ispirazione. I biglietti sono già in vendita sui circuiti mailticket e ticketone e si preannuncia il tutto esaurito. Protagonista vero sarà il pubblico, invitato a dare libero sfogo alla creatività attraverso sfarzosi outfit, look improbabili e divertenti accostamenti di stili e colori. La musica anche questa sarà rigorosamente a caso, pescando dalle hits di tutti i generi e di tutti i periodi storici.
In occasione dell’evento sarà a disposizione il servizio di Limobus in collegamento con le principali piazze della città e, grazie alla sinergia con Busforfun, un collegamento con tutte le principali città del Veneto e del Friuli per chi vorrà lasciare a casa l’auto e affidarsi a queste organizzazioni ormai collaudate. Sul sito www.busforfun.com si possono acquistare i biglietti per andare in autobus ai principali eventi in Italia e non solo. «Chiuderemo il 2016 con la festa Random a Jesolo», spiegano i referenti di Busforfun, «abbiamo già diverse linee di bus confermati da Trieste, Udine, Pordenone, Conegliano, Castefranco, Padova, Vicenza, Mestre, Bassano».
Appuntamento sabato 31 al Pala Arrex alle 22 e fino alle 5, info www.suonica.it. La festa continua in piazza Aurora, con Bacco x Bacco, mentre la festa di Capodanno sarà anche alla discoteca Muretto. Per l’Epifania, concerto in piazza Kennedy a Jesolo Paese con Alan Sorrenti.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia