Capodanno a Caorle con Albertino

CAORLE. Luci e colori d’inverno, a Caorle le piazze si animano con gli eventi delle festività natalizie e la speranza è tutta sulla tenuta di buoe condizioni meteorologico. Non sono cominciate alla grande queste feste, sia per il tempo che per i consumi, la crisi si è fatta sentire nei locali e ristoranti del centro storico e a metterci lo zampino c’e stata pure la pioggia.
Ma a Caorle lo spirito non manca e dopo Natale e Santo Stefano, il programma delle feste e degli eventi si fa ancora più ricco in attesa del conto alla rovescia per il tanto atteso nuovo anno. Ecco il programma completo degli eventi. Oggi, a partire dalle 16 in piazza Matteotti, per la rassegna “Caorle città della musica” si esibiranno dal vivo Xmas Top Rock con Metthew Lee, The Beatbox, gli Abba Dream e i Ghost Machine, continuando domani dalle 17 con un cover show degli Exstras.
Martedì 31 dicembre, i festeggiamenti dell’ultimo giorno dell’anno cominceranno a partire dalle 20 nei migliori locali e ristoranti con il classico cenone e intrattenimento musicale.
Dalle 22 fino all’alba non mancheranno i consueti concerti di musica dal vivo e animazione con il gruppo i Defenders e il deejay Leo Effe. Capodanno per tutti i gusti, a Caorle la festa non sarà solo nelle piazze ma tornano anche i festeggiamenti al Palaexpomar dove, ad animare la serata, ci sarà dj Albertino direttamente da radio Deejay. Mercoledì primo gennaio si continua a festeggiare a partire dalle 17.30 in centro storico con il grande concerto di Capodanno di Maria Dal Rovere e la sua band.
Ma il primo giorno dell’anno si concluderà con l’atteso spettacolo pirotecnico che, dallo scorso anno, è stato posticipato alle 19.30 sempre sulla spiaggia di levante. In piazza Papa Giovanni XXIII rimarrà allestita sino ai primi id febbraio la pista di pattinaggio su ghiaccio.
Gemma Canzoneri
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia