Caorle, ritirato dal vincitore il jackpot da 77 milioni di euro
CAORLE. Qualcuno è molto, molto felice....e milionario.
L’ufficio Premi Sisal di Milano ha infatti comunicato ufficialmente che è stato incassato dal vincitore il jackpot da 77,7 milioni di euro, vinto il primo agosto 2017: un fortunatissimo giocatore (o una fortunatissima giocatrice) con una schedina da 4 euro e 50 si è portato a casa lo stratosferico premio.
Il punto vendita Sisal fortunato è quello della Tabaccheria Filippi situato in Viale Santa Margherita a Caorle.
A differenza di quanto avviene per la lotteria negli Stati Uniti dove tutto è pubblico e pubblicizzato, per il fortunato vincitore italiano - "resta riservato il suo nome, il suo volto e il suo sesso, ma va detto" - specifica la nota ufficiale , "che il vincitore ha aspettato ben 50 giorni prima di presentarsi all’Ufficio Premi. Contrariamente a quanto si possa immaginare, non era partito per le vacanze, non si era dimenticato. Aveva ben chiaro quali fossero i termini per la riscossione del premio, ben chiaro che la ricevuta vincente era un titolo al portatore.Il vincitore ha semplicemente messo in primo piano, anche rispetto a una vincita plurimilionaria, il suo senso di responsabilità e dovere quotidiano verso se stesso e la famiglia. E questo dimostra che una vincita di questo tipo, cambia economicamente la vita delle persone ma non cambia le persone".
Secondo il regolamento di gioco la somma della vincita del Jackpot SuperEnalotto verrà accreditata entro 91 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino ufficiale, ovvero il prossimo martedì 31 ottobre 2017.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia