Campionaria, si entrerà gratis

Confermato pro tempore l’incarico al presidente Giuseppe Moretto della San Donà Servizi
GAVAGNIN FOTO SAN DONA FIERA DEL ROSARIO VISITATORI ALL3INTERNO DELLA ZONA FIERA CAMPIONARIA
GAVAGNIN FOTO SAN DONA FIERA DEL ROSARIO VISITATORI ALL3INTERNO DELLA ZONA FIERA CAMPIONARIA

Fiera campionaria gratuita, inizia la rivoluzione della giunta Cereser per la prossima edizione della fiera del Rosario 2014. Nel corso dell’ultima assemblea dei soci della San Donà Servizi è stato affidato un nuovo incarico, pro tempore, al presidente Giuseppe Moretto che era stato nominato ancora ai tempi della giunta Zaccariotto. Il consiglio di amministrazione sarebbe infatti decaduto.

Dovrebbe, ma in questi casi il condizionale è sempre d’obbligo, essere lui a coordinare anche la prossima attesa edizione della fiera del Rosario con la campionaria d’autunno che sarà appunto a ingresso gratuito e con tante innovazioni. Prima di tutto non ci sarà più il percorso obbligatorio tra gli stand, ma verranno realizzate delle isole con le varie proposte commerciali in un percorso libero. La fiera si svilupperà nell’arco di tre giorni e precisamente sabato, domenica e lunedì, non più aperta già da venerdì sera quando era sempre programmata l’affollatissima inaugurazione per cercare di infilarsi gratis e magari partecipare al buffet.

Tra le proposte commerciali, sarà dato ampio spazio alla casa bio e alle nuove tecnologie per risparmiare energia nel rispetto dell’ambiente. Non verrà più organizzata la fiera della musica. Anche la gestione della campionaria non sarà più affidata a una società esterna, decisione che consentirà ulteriori risparmi, ma verranno valorizzate le risorse interne in capo alla responsabile commerciale e marketing, Maria Grazia Barbazza che già viene indicata quale referente principale dopo gli anni di esperienza accumulati nelle varie gestioni che si sono alternate.

Giovanni Cagnassi

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia